mercoledì 1 maggio 2013

SEL Maddaloni nomina il nuovo portavoce

Ieri, 30 aprile 2013, il Circolo SEL Maddaloni "Alexander Langer", alla presenza del coordinatore provinciale Pietro Di Sarno e del commissario cittadino Giuseppe Spiezia, ha nominato Mena Diodato quale portavoce e responsabile della campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative del 26-27 maggio.
Il Circolo ribadisce la propria linea politica, che lo ha portato a convergere sulla figura di Gaetano Esposito, candidato sindaco del Partito Democratico, nella cui lista sono presenti i rappresentanti di Sinistra, Ecologia, Libertà, Marisa Pascarella e Antonio Sarracco.
Sostenendo la candidatura a primo cittadino di Gaetano Esposito, SEL Maddaloni intende perseguire il suo progetto di rinnovamento dell'amministrazione della città, ponendo al centro della campagna elettorale, attraverso i propri candidati alla carica di consigliere comunale, i temi della buona politica, dell'ambiente e della cultura che costituiscono i cardini del programma politico di SEL.
Nei prossimi giorni il Circolo renderà noti gli appuntamenti che caratterizzeranno la campagna elettorale, finalizzata, innanzitutto, alla promozione delle occasioni di incontro e ascolto con i nostri concittadini.

Nessun commento:

Posta un commento